Post più popolari

venerdì 4 febbraio 2011

ciao tt scsate le assenze ma è un priodo di skifo. nn vojio + dare le frasi porta fortuna xk, lo sapete anke voi, nn funzionano e se lo fanno è x caso. l'unica cs k poxo dirvi è di kiedere tt ai vostri mijiori amici xk poi alla fine potrebbero nn exere poi cs mijiori. io l'ho scoperto gg. la mia "mijiore amica" a quanto apre mi ha sempre mentito nn mi ha mai voluto bn, mi diceva dietro di tt e adexo insulta me e la mia vita cm se foxe la cs + normale del mondo. okkio xk di xsone di M ce ne sn in giro a dozzine. adexo una visione mlt + kiara dll xsone  nn cerkerò + sl ed esclusivamnete il lato positivo nelle cs e vi suggerisco di fare lo stexo. potete conoscere le xsone da mlt anni (nel mio caso 13) ma poi alla fine, sn sempre qll k nn sn mai state. vi lascio cs gg, cn una visione un po'negativa, ma spexo vera, dll xsone. okkio :( nn credete a tt qll k vi dicono e nn basate l'amicizia sl sulle apparenze, ma sui gesti e sul volersi bn davvero tra amici, senza i falsi TvB k vengono detti cn apparente sincerità. e prima di dire ad una xsona k fa sempre la vittima pensate a tt qll k può aver paxato e k effetto avrebbero qll parole su qll xsona... magari nn conosce metà dll sua famiglia x via adozione (io) magari l'altra metà dll famijia se ne frega dll sua esistenza (io) magari deve spiegare alla sorellina di 7 anni xk i genitori litigano sempre (io) magari ha un bis nonno k sta maliximo (io) magari il suo nonno naturale è morto cinque gg fa (io) magari deve sopportare le urla dei genitori tt i gg (io) magari vorrebbe conoscere la sua famiglia ma nn riesce a contattarla da anni (io). poi ci sn anke i casi terribili k si sentono in TV. mi raccomando, vojio fidarmi di voi, anke se ormai x me fidarmi nn è + tnt facile. ciao ciao vostra
<3ly

Nessun commento:

Posta un commento