Post più popolari

mercoledì 16 febbraio 2011

wee, belle gioie! cm va? barzellette un po'carine per voi qui otto: 

haidy: clara, tu ke pannolini usavi da piccola?
clara: i pampers.
haidy: impossibile!
clara: perchè?
haidy: perchè con pampers nasci, cresci e corri.

clara: haidy, perfavore cantami una canzone.
haidy: anche se... tutti ballano tranne te!
clara: vaffanculo.

dante: nel mezzo del casin di nostra vita, mi ritrovai nei culo un a matita. ah se era ppuntita. ahi qual male, qual dolor, era una carioca mutlicolor. e non feci in tempo a far un altro passo che mi ritrovai anche il compasso.

ma cos'è sta paranoia? dai dante facci ballare, lo fanno tutti tranne te, lo fanno tutti tranne te. caccia un po'di metrica futuristica.
ok. metrica futuristica: A-B. metrica futuristica: ABABABAB

un nero viene arrestato per aver rubato una bottiglia in un bar. polizziotto: xk l'hai rubata?
nero: sulla bottiglia c'era sgritto "brendi" e io ho bresa.

un nero entra in un negozio di scarpe e fa al commesso: devo prendere un baio di scarpe a mia fidanzata.
commesso: Diadora?
nero: sì sì, mi ama tanto.

un bimbo di 6 mesi ha appena bevuto il latte. la mamma: "fai il ruttino, dai fai il ruttino."il bimbo rutta "bravo tesoro, bravissimo!"13 anni dopo il figlio, durante la cena, rutta. la mamma: "maiale! chi ti ha insegnato queste cose?"

un americano e un giapponese sono sul terrazzo di un grattacielo, e su questo terrazzo c'è un bar. ordinano due birre. il giapponese cominncia a parlare: NOI IN GIAPPONE ABBIAMO I TRENI + VELOCI. NOI IN GIAPPONE ABBIAMO TT LE COSE + NUOVE E MODERNE. NOI IN GIAPPONE ABBIAMO LE MAKKINE + TECNOLOGGICHE. NOI IN GIAPPONE ABBIAMO L'ECONOMIA PIù SVILUPPATA! x far passare il tempo l'americano inizia ad ordinare altre birre, finchè non si ubriaca. l'americano si stufa di sentire il giapponese vantarsi e comincia a parlare: NOI, QUI IN AMERICA, ABBIAMO I MARCIAPIEDI DI GOMMA. gipponese: NN CI CREDO.
l'americano salta giù dal grattacielo e ritorna su. giapponese: BELLO! ANCHE IO VOGLIO PROVARCI!!! il giapponese si butta,si skianta al suolo e muore. l'americano va dal barista x kiedere un'altra birra e il barista gli fa: CERTO SUPERMEN, CHE QUANDO 6 UBRIACO SEI PROPRIO UN BASTARDO...

Nessun commento:

Posta un commento